Recessi

Il ritiro dalla dichiarazione scritta espressa

Ogni cliente può recedere entro 14 giorni dal ricevimento della merce, inviando una comunicazione scritta di cancellazione senza alcuna spiegazione dal contratto concluso. Vi è sufficiente se la cancellazione viene inviata entro questo periodo (si decide la data del modulo di invio). Il cliente è obbligato dimostrato in questo caso per la restituzione immediata della merce. Le spese di trasporto di ritorno (postali) sono a carico del cliente. Se le merci sono utilizzati e / o danneggiati, il cliente ha un costo appropriato per l’uso compresi un risarcimento adeguato per i danni subiti – al massimo il valore della merce – a pagare al venditore. Le dimissioni deve essere inviata al seguente indirizzo:

Con e-mail a contact@green-panda.com

Si prega di restituire la merce a Vorgartenstraße 118/21, 1020 Vienna, Austria

Ritiro per semplice restituzione della merce

Il cliente può essere diritto di recesso anche per l’esercizio fisico, che egli solo provata ritorna la merce entro 14 giorni dal ricevimento senza preavviso disdetta scritta al venditore. Per mantenere il termine in questo caso hanno dimostrato di spedire la merce. Una precondizione per questa forma di esercizio del diritto di recesso da parte del semplice restituzione della merce che le merci non sono danneggiati o utilizzati, e il ritorno sarà affrancatura sufficiente. Esclusivamente ad una consegna errato o difettoso, il venditore sostiene i costi di trasporto di ritorno (affrancatura).

Il rischio di ritorno e la sua individuazione è rispettivamente il cliente. In caso di annullamento del cliente (con una dichiarazione esplicita o semplice restituzione della merce), la Nuova Zelanda prende il prezzo di acquisto già pagato indietro – Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Per aprire conto viene accreditato sul cliente.

– Fine della politica di cancellazione per i consumatori –

Note di escludere il diritto di recesso

Il diritto di recesso non si applica alla fornitura di beni che vengono prodotti in base alle specifiche del cliente o chiaramente su misura per esigenze personali o per la fornitura di registrazioni audio o video o software se i supporti dati consegnati sono stati sigillati, aperti da voi.

Note sul ritorno

Il in questa sezione ( “Note su ritorno”) di cui procedure non sono un prerequisito per l’effettivo esercizio del diritto di recesso di cui sopra.

I clienti sono invitati, prima di tornare alla relazione di ritorno al venditore di e-mail (a contact@green-panda.com) o per telefono (+43 (0) 1 9.971.833) di annunciare il ritorno. In questo modo, essi consentono il venditore il più veloce assegnazione possibile dei prodotti.

I clienti sono pregati di inviare la merce come un pacchetto prepagato al venditore e conservare la ricevuta postale. Il venditore rimborserà al cliente di chiedere in anticipo il costo delle spese di spedizione, a meno che non siano a carico dell’acquirente stesso.

I clienti sono invitati a evitare danni o contaminazione del prodotto. Merci devono essere inviate con tutti gli accessori al venditore, per quanto possibile nella loro confezione originale. Se la confezione originale non è di proprietà del fornitore, un altro pacchetto adatto deve essere utilizzato per garantire un’adeguata protezione contro i danni durante il trasporto e per evitare eventuali richieste di risarcimento danni a causa di danni a causa di un imballaggio non corretto.